Le Edizioni Bremont Storico limitati sono la cosa più vicina che abbiamo a Topper all'arte moderna. Questo concetto non è affatto un tratto dato come i fratelli inglesi impegnarsi in cause che sono appassionati. Utilizzando la loro azienda e orologi appositamente predisposti come una piattaforma per raccontare la storia di momenti importanti della storia, che creano pezzi concetto audaci che aiutano a raccogliere fondi per le preoccupazioni di beneficenza meritevoli. Quest'anno, ho avuto la fortuna di aver partecipato al lancio del loro ultimo sforzo caritatevole creativo Shuttleworth Old Warden Aerodrome nel Bedfordshire, in Inghilterra.
Prima di entrare nel mio viaggio e il nuovo orologio, e anche se ho scritto a questo proposito prima, credo che il posto migliore per iniziare quando si parla di un'edizione limitata storica Bremont è quello di iniziare con la reazione di mio padre alla HMS Victory. Ci sono un paio di ragioni per questo. In primo luogo, essa porta in primo piano grandi ricordi per me, ma soprattutto penso che sia un grande esempio del tipo di connessione e l'esperienza che i Fratelli inglesi AIM per la creazione di questi orologi speciali.
Quando mio padre ha visto la Bremont HMS Victory nel 2012, ha pensato che fosse l'orologio più originale che avesse mai visto. Per lui, questo era un pezzo coraggioso che ha sfidato quello che un orologio potrebbe essere. Era un lettore vivace e uno degli argomenti che lo interessavano più era importante battaglie militari. Per lui, che era un orologio pietra di paragone nel suo studio della battaglia di Trafalgar. C'erano molte cose che gli piacevano su di esso, come ad esempio il modo in cui lo stile di aviazione firma di Bremont aveva preso una piega nautica del XVII secolo, e come i proventi di ogni orologio che è andato a finanziare il restauro della nave. Tuttavia, egli è piaciuto più di tutto la sensazione che lui aveva in mano un orologio che ha rappresentato un momento fondamentale della creazione dell'impero inglese.
Ricordo di aver guardato quell'orologio con lui e ricordando quando abbiamo visitato la Tate Gallery, quando avevo circa dodici anni. In quel viaggio, abbiamo speso quello che sembrava un'ora guardando un dipinto Roy Lichtenstein che ce ne siamo innamorati, chiamato " Wham! ". Abbiamo parlato attraverso le domande che il dipinto richiedeva. Quali mezzi sono appropriati per l'arte? Che tecnica Lichtenstein ha usato per rendere più? Quanto di quello che c'è piaciuto il pezzo è stato oggetto sottostante (in questo caso una cornice fumetto DC), e quanto è stato lo sforzo dell'artista?
Quando la Bremont ha cominciato a liberare storiche edizioni limitate, abbiamo discusso di come hanno richiesto un'analisi simile. Ti senti una connessione alla voce storica originale? Cosa ne pensi dell'idea di adattare pezzi di un elemento storico in un orologio? Sei favorevole alla carità che è collegato per l'orologio? Quanto successo è stata l'integrazione degli elementi storici nel design orologio? Indipendentemente dalle voci storiche, non il design riesce esteticamente? Proprio come con qualsiasi elemento d'arte, le reazioni sono spesso vario e appassionato.
Questa ultima Bremont storica limitata evento edizione di lancio ha avuto luogo presso Shuttleworth Old Warden Aerodrome nel Bedfordshire, in Inghilterra, dove è ospitata una collezione di aerei e automobili iniziato da Richard Ormonde Shuttleworth , un pilota appassionato e pilota. Con sede a l'aerodromo, la Collezione è sotto la custodia del Shuttleworth Trust, un'organizzazione caritatevole creata nel 1940 da Dorothy Shuttleworth in ricordo amoroso di suo figlio Riccardo, dopo la sua tragica morte in un incidente di volo di età compresa tra 31, con la missione e lo scopo di promuovere l'istruzione e la formazione nella scienza, la pratica e la storia dell'aviazione e del trasporto automobilistico. La collezione contiene alcuni dei ultimo aereo idoneo al volo dal loro tipo rimanendo in qualsiasi parte del mondo, tra cui la rinomata DH-88 Comet e altri velivoli storici che sono tutti continuato a lavorare come previsto.
Come altre edizioni Bremont Storico limitate, al centro dell'orologio è una storia che i fratelli inglesi si sentono appassionato; la storia del piano britannico che ha vinto una gara d'aria di fama dall'Inghilterra in Australia nel 1934. E 'facile capire perché la storia è fonte di ispirazione per loro. E 'la storia di una gara aereo internazionale in cui un certo numero di aerei più veloci e più avanzate provenienti da diversi paesi del mondo in competizione per la storia e l'orgoglio nazionale. Gli americani sono stati l'atteso preferito come hanno goduto di un'egemonia tecnologica del tempo. Anche se ci fosse stata aerei inglesi che avevano vinto gare importanti d'aria, altri aerei come l'americano Douglas DC-2 e il Boeing 247 erano altamente favorita per vincere. Tuttavia, è stato uno dei tre aerei De Havilland DH-88 Comet creati appositamente per la gara che ha raggiunto l'Australia prima. In particolare, il " Grosvenor House ", una vibrante rosso piano che era stato acquistato e nominato dal Direttore del prestigioso omonimo hotel di Londra.
Il DH-88 di certo non è così conosciuto come il Wright Flyer, che è, naturalmente, un artefatto di inestimabile valore, ma ha fornito una storia avvincente di ingegno britannico battere le probabilità. Il DH-88 era anche incredibilmente influente nel portare avanti l'aviazione britannica e lo sviluppo della corsa oceanica trans. Nel descrivere il piano, la linea che spiccava che la maggior parte era l'opinione di Nick che la snella DH-88 cometa deve aver guardato come futuristico poi come un razzo Saturn V guardato nel 1960.
In occasione dell'evento di lancio, a circa 200 appassionati Bremont sono riuniti al gancio 5 in Shuttleworth. Mentre gli ospiti non sapevano il tema esatta dell'originale orologio, il DH-88 Comet Grosvenor House era al centro del gancio con un logo Bremont su di essa! Dopo essere stati trattati per un duello aereo simulato tra uno Spitfire britannico e un Messerschmitt tedesco, il Grosvenor House ha preso il volo! Questo è stato un evento raro, come abbiamo appreso dai fratelli inglesi che solo poche persone possono volare, e si vola solo un paio di volte l'anno. visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论