Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年7月5日星期三

Hamilton Khaki Pilota Pioneer Auto Chrono - (FOTO LIVE prezzo)



Save
Novità Baselworld 2013 Hamilton Khaki pilota Pioneer Auto Chrono è un inno alle ore di pilota che Hamilton costruisce sin dal 1919; Il marchio americano - oggi fatto in Svizzera - fonde in questo nuovo cronografo tutta l'anima pionieristica delle imprese e delle avventure di guerra affrontate dai suoi predecessori. Un Hamilton era un tempo uno strumento indispensabile, oggi è diventato un compagno fedele al polso per tutte le occasioni.

L'anima "britannico" di Khaki Pilot Pioneer Auto Chrono

Nel design e nella funzionalità Hamilton Khaki Pilot Auto Chrono mette tutto per riunire la massima affidabilità, robustezza e portabilità, che sono poi le stesse caratteristiche richieste a un dispositivo di volo.
Ispirato ai segnatempo Hamilton creati negli anni '70 per la Royal Air Force britannica, il team creativo del marchio ha scelto un design dalle semplici linee. I numeri sul quadrante sono in rilievo per rendere più veloce la lettura, in bianco per spiccare sul nero e quindi essere visibili al massimo, e in nero per risaltare sullo sfondo del quadrante alternativo colore ivorio.
Elementi sabbiati presenti sulla cassa, tipici dell'arte aeronautica di un tempo, proteggono il segnatempo dai fastidiosi riverberi della luce del sole, all'interno della cabina di pilotaggio e, come in tempi di guerra, all'esterno per non distaccare accidentalmente la propria posizione Al nemico.
Bracciali e cinturini sono declinati in stili più diversi che vanno dall'accezzo alla pelle nera, alla tela di tipo NATO in varie colorazioni tra cui un kaki militare.

Stesse aspettative di affidabilità Nuova tecnologia

Hamilton è stato uno tra gli orologi preferiti tra gli eroi dell'aviazione con una lunga lista di appassionati che vanta dall'ammiraglio Byrd che, quando volò in entrambi i poli nel 1920, ha indossato una Hamilton 992 che lo aiutò a mantenere la giusta via , Fino all'acrobatico campione, nonché ambasciatore del marchio, Nicolas Ivanoff.
Hamilton ha immaginato che gli appassionati dei nostri giorni si aspettino dai loro segnatempo la stessa affidabilità e anche di più dal punto di vista estetico. Per questo Hamilton Khaki pilota Pioneer Auto Chrono è mosso dal nuovo movimento automatico H-31 che per i suoi 60 ore di carica e altri elementi rinnovati ha solo da vedere in parte con il Calibro Valjoux 7753 da cui deriva. Esso è visibile dal fondello della cassa asimmetrica di acciaio che incorpora e protegge da urti corona e pulsanti del cronografo. Esattamente il vetro dei suoi antenati degli anni '70 il cristallo zaffiro è lievemente bombato.
visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss

没有评论:

发表评论