Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年12月20日星期三

Cartier presenta il suo rivoluzionario orologio ID Two


Cartier ID DUE
Vota questo post
Qualche settimana fa, Cartier ha presentato al pubblico un concetto di orologio completamente rivoluzionario, il Cartier ID Two . Questo orologio ha come caratteristica principale l'alloggiamento del vuoto, che consente di spostare il movimento una volta ogni 32 giorni.
 Questo concetto viene dopo il Cartier ID One, che mirava a rendere un orologio privo di olio per lubrificare il meccanismo dell'orologio e senza regolazione. Questo tipo di concetto consente a Cartier di sviluppare l'orologeria portando nuove tecnologie.

Cartier ID Two: un orologio con caratteristiche eccezionali

Cartier ID Two ConceptI movimenti degli orologi meccanici hanno un grande svantaggio, gran parte dell'energia viene persa a causa dell'attrito dell'aria e delle parti meccaniche, il che significa che circa il 75% dell'energia fornita dalla molla è persa. Per combattere questo fenomeno, la società di orologi Cartier ha progettato l'ID Due dopo anni di ricerca nei suoi laboratori a La Chaux-de-Fond, in Svizzera.
 La tecnica principale trovata dai Laboratoires de la Chaux-de-Fond per ridurre l'attrito del movimento è quella di costruire un alloggiamento per il vuoto. Il vantaggio con questo tipo di custodia è l'eliminazione totale dell'attrito dovuto all'aria e quindi un guadagno di autonomia impressionante, grazie al guadagno di un terzo dell'energia immagazzinata dal movimento e alla diminuzione della metà del consumo di energia del meccanismo.

Problemi della scatola del vuoto per ID due

 Tuttavia, progettare una custodia per vuoto non è così facile.
 Prima di tutto, devi avere un meccanismo che funzioni senza olio, perché l'olio in una scatola sotto vuoto sta bollendo. Per risolvere questo problema, Cartier ha utilizzato la tecnologia sviluppata nell'ID One .
 E 'stato necessario per ridurre al minimo il rischio di perdite, perché gli ingegneri di Cartier hanno progettato solo e senza viti un alloggiamento in due parti. I giunti sono stati resi più a tenuta d'acqua grazie ai nuovi materiali in nanoparticelle.
 I movimenti ingranaggi sono stati adattati ai vincoli del vuoto, perché sono state realizzate con tecniche apprese dal settore degli elicotteri.
  Cartier ID due

Il rivoluzionario concetto ID Two andrà a beneficio della gamma Cartier

L' orologio ID Two può spostare l'orologio solo una volta ogni 32 giorni, rispetto a una volta ogni 2 giorni.
Questo tipo di ricerca è stata molto costosa in termini di investimenti in Cartier. L'amministratore delegato del brand, Bernard Fornas, ha promesso che questo tipo di innovazione avrebbe beneficio di tutti i modelli della gamma di Cartier.
visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date

没有评论:

发表评论